un pò di tempo fa forse anch'io non amavo più di tanto i ruoli definiti
diciamo che avevo un pò d'invidia per il ruolo del papà (rischio, giochi , avventura)
ma adesso apprezzo molto il mio "ruolo di mamma"
che poi che significa ?
io sono mamma
non potrei mai essere amica con i miei figli
questo non vuol dire che non ci debba essere complicità , dialogo ecc...
ma adoro essere la loro fonte di coccole, nutrimento e sicurezza, certezza! affettiva
come solo la mamma può!
(povere le mie nuore haahahah)
Mamma-mamma o mamma-amica?
Moderator: Paola
- Bru
- Ambasciatore

Anche per me la mamma deve essere mamma, da figlia ti dico che avere la mammachevuolefarel'amica non è poi tutta sta meraviglia, anzi.
Mi sono spesso ritrovata incastrata in un rapporto che non mi piaceva, fino a diventare io per lei l'amica, la confidente.
Io voglio essere mamma, amichevole se serve, bambina nel gioco e stronzerrima per le regole. Mamma e basta, con tutto quello che questa parola racchiude.
Mi sono spesso ritrovata incastrata in un rapporto che non mi piaceva, fino a diventare io per lei l'amica, la confidente.
Io voglio essere mamma, amichevole se serve, bambina nel gioco e stronzerrima per le regole. Mamma e basta, con tutto quello che questa parola racchiude.
-
Gwen
Beh una volta e anche oggi per alcuni il ruolo del papà è ben altro. E' la persona rigida e distaccata. E severa.Nat wrote: diciamo che avevo un pò d'invidia per il ruolo del papà (rischio, giochi , avventura)
E comunque a me non piace il concetto di "timore" collegato al rispetto, nel senso che secondo me il rispetto può esservi anche senza timore.