Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

debby80 wrote:Grazie della delucidazione.
Quindi in un confronto si da del troll agli altri.

dipende.
se si comporta da troll.

debby80 wrote:E questo sarebbe quello che intendi per confronto?
Dare dell'ipocrita a chi non si conosce?
Dare del psicolabile alle persone?
Complimenti.

hai perso la sottigliezza.
ipocrita sarei stato io a farti caro caro dopo il tuo esordio in questo forum.

quanto allo tua psiche labile io l'avevo definita delicata, viste le tue reazioni.

però se ci tieni a evidenziarne la labilità chi sono io per fermarti.

debby80 wrote:Hai capito quello che ti stava comodo.
Intendevo il modo di comportarsi del bambino che si sveglia e cerca la mamma, non di lenina.

ah, quindi non è lenina la malata ma suo figlio.

buongustaia...
hai fatto un corso di diplomazia?

debby80 wrote:Solo perchè hai qualche anno più di me non puoi arrogarti il diritto di insegnare agli altri come si vive.
Che poi sul tuo profilo ti descrivi "provocatore preterintenzionato" la dice lunga sul tuo modo di "stare al mondo".

lungi da me insegnarti come vivere, non fa parte delle mie prerogative ne dei miei interessi.

però se vuoi posso insegnarti a provocare con stile, è chiaro che ne hai di roba da imparare.

saluti volenterosi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

debby80 wrote:Hai capito quello che ti stava comodo.
Intendevo il modo di comportarsi del bambino che si sveglia e cerca la mamma, non di lenina.

Oppure ha letto quello che abbiamo letto tutte, in ogni caso il discorso non cambia. A) come ti permetti di bollare un bambino come "insicuro" sulla base di tue idee preconcette B) se spari sentenze te ne assumi la responsabilità e non fai poi la "piccata" se il confronto continua su certi toni.

Poi onestamente, certe idee sono talmente superate che ci vien da pensare che solo un troll possa tirarle fuori apposta per provocare.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

debby80 wrote:Io non ho sparato sentenze. Ho evidenziato come un metodo, qui demonizzato, può anche essere positivo per certe persone.

ti correggo.
hai cercato di ridicolizzare gli altri metodi (ad es. dichiarando che i figli di altri diventeranno "mammoni", o che i figli di cosleppa rimarranno nel lettone fino al matrimonio) ed hai sollevato false necessità (ad es. quella di dormire necessariamente tutta la notte altrimenti si sarebbe "anormali") non mi risulta tu abbia portato evidenze positive.

dall'altra parte ti sono state date motivazioni antropologiche, biologiche e psicologiche sul perchè il metodo estivill è una cagata pazzesca.

poi, fa un pò te.

saluti puntigliosi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked