anch'io uscivo sempre da sola,l'unica cosa è che mettevo un asciugamano sotto il sedile perchè ero terrorizzata di perdere le acque in auto ( )...
in fin dei conti, può succedere qualcosa in qualsiasi periodo della gravidanza (ne so qualcosa) quindi non ci si può chiudere in casa: se tu stai bene, penso che faccia bene anche al tuo umore uscire!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
E poi, io ho rotto le acque il lunedi mattina alle 4 e mezza, ero di 37+6, Matilde è nata a 38 giuste giuste.
Fosse successo qualche ora prima, sarei stata al mare, a 60km da casa!!
Il giorno in cui ho cominciato ad avere le contrazioni per Sofia era domenica, ed ero stata invitata ai mercatini di Natale a Levico (credo sui 100 e più km da casa). Fortuna che non ci sono andata.
Questo per dire che non puoi mai sapere quando sarà, quindi io non dico di andare a fare il week end lontano mille miglia da casa, ma nemmeno chiudersi in casa...
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
io ho lavorato fino al giorno prima... e andavo in studio, in auto.
Erano solo 3km però ed in pieno centro. Non mi sono mai allontanata da sola, né ho mai preso l'autostrada già dalla 37esima settimana.
[SIZE="2"][SIZE="2"][font="Arial Narrow"]"Tesoro, vuoi bere del latte fatto esclusivamente per la tua specie, che si è evoluto attraverso milioni di anni fino a riuscire ad essere perfetto per te, che non ti causerà allergie e che ti proteggerà da molte malattie?". Lui mi guardò adombrato e mi disse 'Noooooo! Voio tetta!". Carlos Gonzalez da 'Il mio bambino non mi mangia".[/font][/size][/size]