salone e soggiorno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Anna wrote:ma anche quello che ti ho linkato di ikea? mi pareva che l'avesse usato la mia socia e si fosse trovata bene

no quello un po' ci ho preso la mano ma è limitante il dover usare le cose ikea
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ah, lo stesso mi pare di avere letto del programmino Alno, che include solo le misure dei loro mobili
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

dani69 wrote:io credo che tu debba capire cosa vuoi fare del salone...
hai bisogno d'una stanza di rappresentanza?

in realtà le stanzw mausoleo da rappresentanza non mi sono mai piaciute, ma mi sono resa conto che qui dove vivo adesso, non ho mai potuto invitare nessuno perchè i divani sono devastati, la stanza è sempre in disordine, le sedie macchiate indelebilente. Inoltre fabri ha la passione per l'alta fedeltà, ha casse enormi, e cavi che sembrano ormeggi, per cui ci vuole una stanza dove tenere questa roba lontana dai bambini e dove lui ascolterà in pace la sua musica (per niente facile). Mi sembrava un buon compromesso mettere questa roba delicata in una stanza di uso non quotidiano da parte dei bambini e nello stesso tempo, poter finalmente ricevere qualcuno senza imbarazzo
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked