La follia delle gambe delle donne incinte

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Lupina wrote:Che poi guardate, a dirle tutte ci sarebbe da ridere.

Ieri sono andata dall'estetista a farmi disboscare la giungla metropolitana, che altrimenti l'ostetrica manco me la trova.
Quella cinghiala mi ha cerettato l'ambaradan là sotto e mi ha fatto un male che mi son partite VERAMENTE le contrazioni, una roba dell'altro mondo. Ha dato la colpa a me accusandomi di aver tirato il muscolo. Ora ditemi voi se tirando il muscolo si provocano simili lividi: ho il lato sinistro della fiufi tutto viola con i capillari rotti. Il lato destro invece è rimasto peloso, amen.

Così ora mi presenterò in sala parto con la fiufi asimmetrica. Ma ditemi voi se è possibile.
Cazzarola, se mi sfioro con la mano mi fa ancora un male boia.
Accidenti a quella secca strappapeli, che je possino!

Dimmi come hai fatto a tirare il muscolo stando nella posizione in cui dovevi stare?
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Barbara. wrote:Dimmi come hai fatto a tirare il muscolo stando nella posizione in cui dovevi stare?

Infatti.
La prossima volta che tiro un muscolo, le tiro un bicipite in piena faccia.

Ma non ci sarà una prossima volta, cambio estetista che questa m'ha scocciato.
Image
Eleonora

Post by Eleonora »

val3nt1na wrote:io quella sindrome ce l'ho da quasi 2 mesi.

ma provare quelle sensazioni è una cosa stupenda :filufilu:

se aprissimo un post su tutte le rogne dell'essere incinta ce lo bannano????!!!!!!!!!!!

Potremmo aprire una nuova sezione:Disturbi fisici e piiiisicollogggici delle gravide isteriche!!!poi ci esce pure il best seller e diventiamo ricche sfondate solo a parlare di tutte le "magie"che si verificano in gravidanza!!!
Locked