Lupina wrote:Che poi guardate, a dirle tutte ci sarebbe da ridere.
Ieri sono andata dall'estetista a farmi disboscare la giungla metropolitana, che altrimenti l'ostetrica manco me la trova. Quella cinghiala mi ha cerettato l'ambaradan là sotto e mi ha fatto un male che mi son partite VERAMENTE le contrazioni, una roba dell'altro mondo. Ha dato la colpa a me accusandomi di aver tirato il muscolo. Ora ditemi voi se tirando il muscolo si provocano simili lividi: ho il lato sinistro della fiufi tutto viola con i capillari rotti. Il lato destro invece è rimasto peloso, amen.
Così ora mi presenterò in sala parto con la fiufi asimmetrica. Ma ditemi voi se è possibile. Cazzarola, se mi sfioro con la mano mi fa ancora un male boia. Accidenti a quella secca strappapeli, che je possino!
Dimmi come hai fatto a tirare il muscolo stando nella posizione in cui dovevi stare?
val3nt1na wrote:io quella sindrome ce l'ho da quasi 2 mesi.
ma provare quelle sensazioni è una cosa stupenda
se aprissimo un post su tutte le rogne dell'essere incinta ce lo bannano????!!!!!!!!!!!
Potremmo aprire una nuova sezione:Disturbi fisici e piiiisicollogggici delle gravide isteriche!!!poi ci esce pure il best seller e diventiamo ricche sfondate solo a parlare di tutte le "magie"che si verificano in gravidanza!!!