Mammatitta wrote:Io sky non ce l'ho e mi sto godendo adesso le puntate su cielo, io Sò piango ad ogni parto, ma è possibile?
certo che è possibile tesoro, tu hai un cuore io no
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
io ho visto una puntata con mia figlia da poco, c'era una signora che partoriva due gemelli...mia figlia guardava attenta e alla fine mi ha chiesto se le donne quando partoriscono possono essere anche addormentate...perchè lei vorrebbe partorire addormentata....speriamo che non abbia rovinato nulla facendole vedere quel programma....io non sapevo di cosa si trattasse....male che vada quando diventerà mamma chiederà l'epidurale....