ciao, benvenuta anche da me , sono Paola mamma di Lucilla e Michael gemellini di 6 anni.
anchio faccio un po' di fatica sopratutto nel cercare se ci sono messaggi per me, e forse ora ho capito!! Io abito in sicilia da quasi 2 anni ma sono Svizzera del Ticino tra poco si risale e Bergamo non è molto distante.
Buon proseguimento e buon forum
CIAO
ciao a tutte
Moderator: zizzia
- ki09
- Utente Vip
- sbirulina
- Ambasciatore
benvenuta chiara,
sono sonia mamma di francesco
tranquilla chiara se c'è riuscita Sole ci riesci anche tu ahahahhhh
sono sonia mamma di francesco
sole72m wrote:Benvenuta, Marilena, mamma di Michael. Non preoccuparti, anche io ero una frana, ora sono più brava ( speriamo ). Se ci sono riuscita io, riuscirai anche te.
tranquilla chiara se c'è riuscita Sole ci riesci anche tu ahahahhhh
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.