Guarda ho avuto una gran maestra che è mia suocera, solo che lei è seria nel senso che il cipiglio nei negozi ce l'ha naturale, però ti servono all'istante, si fanno in 4. Quando ci andavo io timidina timidina, neanche mi consideravano, ora fingo di brutto e i risultati sono eccezionali ahahahahhaLelia wrote:Ahahahahahahha moio ahahahahhahah
Il materasso meraviglia
Moderator: tati
- Gabry
- Admin

"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Fede
- Admin

dovrei imparare pure io :ihih:Gabry wrote:Guarda ho avuto una gran maestra che è mia suocera, solo che lei è seria nel senso che il cipiglio nei negozi ce l'ha naturale, però ti servono all'istante, si fanno in 4. Quando ci andavo io timidina timidina, neanche mi consideravano, ora fingo di brutto e i risultati sono eccezionali ahahahahha
- Lupina
- Ambasciatore

Gabry wrote:Guarda ho avuto una gran maestra che è mia suocera, solo che lei è seria nel senso che il cipiglio nei negozi ce l'ha naturale, però ti servono all'istante, si fanno in 4. Quando ci andavo io timidina timidina, neanche mi consideravano, ora fingo di brutto e i risultati sono eccezionali ahahahahha
Uh, ma io sono sempre così, pure quando parlo col Gig. Ogni tanto dico anche qualche parolaccia, perchè pare che faccia ancor più nobildonna.
Nei negozi ha un successone, le commesse mi adorano anche se non compro nulla.