ciao

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

principisi wrote:Becky ciao :happy:
E' da ottobre che ho messo annunci su annunci...nelle scuole,sui giornali locali,su internet,e passaparola tra mamme...
Ma ad esempio per ripetizioni i bambini ormai iniziano sin da subito a farle,e io mi sono attivata tardi,perchè prima volevo finire le superiori e iniziare i primi mesi di università...quindi ora mi sembra tardi...
Però non mi sto arrendendo!
però per le ripetizioni non è detto che sia tardi sai?

ora iniziano gli ultimi mesi di scuola e di sicuro c'è qualcuno che deve rimediare qualche voto.

non saprei,prova ad andare a parlare con la tua maestra delle elementari e dille che sei disponibile per ripetizioni,lei ti conosce e sicuramente può raccomandarti a qualche mamma che ha bisogno...

torna ogni tanto a vedere che non siano stati tolti i bigliettini nelle bacheche delle medie,a volte li staccano.

dai che qualcosa trovi,il difficile è iniziare...poi col passaparola sarà più facile!
principisi
Utente NM
Utente NM

Post by principisi »

Becky87 wrote:però per le ripetizioni non è detto che sia tardi sai?

ora iniziano gli ultimi mesi di scuola e di sicuro c'è qualcuno che deve rimediare qualche voto.

non saprei,prova ad andare a parlare con la tua maestra delle elementari e dille che sei disponibile per ripetizioni,lei ti conosce e sicuramente può raccomandarti a qualche mamma che ha bisogno...

torna ogni tanto a vedere che non siano stati tolti i bigliettini nelle bacheche delle medie,a volte li staccano.

dai che qualcosa trovi,il difficile è iniziare...poi col passaparola sarà più facile!
Guarda lo spero...perchè ribadisco,farmi mantenere per 5 anni non se ne parla proprio!
Grazie cmq...bacio
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

principisi wrote:Guarda lo spero...perchè ribadisco,farmi mantenere per 5 anni non se ne parla proprio!
Grazie cmq...bacio
Ma cerchi solo in questo settore? PErchè ogni tanto, nei negozi frequentati da studenti come le copisterie vicine all'università, ci sono ricerche di persone che facciano qualche lavoro da casa, senza orari, compatibili con lo studio.
Locked