odio pulire lo scopettino del wc

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

strefy

Post by strefy »

mai pensato all'IDROSCOPINO??? :cisssss:
io sto restaurando casa e ho già fatto fare gli attachi dall'idraulico (in entrambi i bagni!), ma esiste anche una versione per bagni già esistenti.
è una "pistola" ad acqua, con un getto forte tipo laser, che pulisce il bagno senza toccare nulla.
Da non confondere con le doccette, che vengono utilizzate dove non ci sono i bidet e non servono per la pulizia.

non vedo l'ora di installarlo!! :tettonaesaurita:
biaffy72

Post by biaffy72 »

strefy wrote:mai pensato all'IDROSCOPINO??? :cisssss:
io sto restaurando casa e ho già fatto fare gli attachi dall'idraulico (in entrambi i bagni!), ma esiste anche una versione per bagni già esistenti.
è una "pistola" ad acqua, con un getto forte tipo laser, che pulisce il bagno senza toccare nulla.
Da non confondere con le doccette, che vengono utilizzate dove non ci sono i bidet e non servono per la pulizia.

bello,lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!
Jersey

Post by Jersey »

strefy wrote:mai pensato all'IDROSCOPINO??? :cisssss:

Ahhhhhhhhhhhhh ecco cos'è!
Ce l'ho in montagna e pensavo che semplicemente avessero sbagliato a regolare la pressione dell'acqua.
Non osavo pensare a come fosse farsi il bidet con quel getto mostruoso :occhiodibue:
Locked