Indicativamente credo sui 70 euro a settimana...però non faccio mai la spesa settimanale... per esempio l'ultima "spesona" che ho fatto ho speso 160 euro, ma erano 3 settimane che non la facevo.
Mangiamo raramente cibo fresco (nel we cucino per tutta la settimana e surgelo), quindi spese extra in settimana ce ne sono davvero poche (giusto il latte).
Per quanto riguarda i detersivi, aspetto le offerte sottocosto e faccio la scorta (per es: detersivo in polvere per lavatrice, ho preso il fustino formato scorta da 90 lavaggi prima di Natale...ed è ancora lì).
I detersivi per i pavimenti li ho sostituiti con la scopa a vapore.
posso essere indiscreta?? quanto spendete per la spesa
Moderator: tati
-
Gwen
-
Flavia
ARgh, io non riesco a tenere i conti perchè compro tutti spezzettato.
Ogni due giorni vado al mercato sotto casa per frutta e verdura e le cose biologiche per Massimo, poi la carne la compriamo da Ipercarni una volta ogni tanto e una volta al mese facciamo una spesona che paghiamo con i buoni pasto, poi alcune cose le compriamo da Lidl ogni tanto, i pannolini in un posto che ha prezzi buonissimi e scatoloni da 300 pannolini e i bagno schiumi in profumeria... e poi rimpinguo ogni tanto con piccoli raid al supermercato... quindi è un macello tenere i conti.
Ogni due giorni vado al mercato sotto casa per frutta e verdura e le cose biologiche per Massimo, poi la carne la compriamo da Ipercarni una volta ogni tanto e una volta al mese facciamo una spesona che paghiamo con i buoni pasto, poi alcune cose le compriamo da Lidl ogni tanto, i pannolini in un posto che ha prezzi buonissimi e scatoloni da 300 pannolini e i bagno schiumi in profumeria... e poi rimpinguo ogni tanto con piccoli raid al supermercato... quindi è un macello tenere i conti.