dove andate in vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Intanto mi sparo 3 giorni per pasqua e pasquetta in Umbria da Bruna!!!! :lol:

Per Agosto ancora non abbiamo deciso, forse Sardegna, forse Sicilia....
Solitamente vado anche qualche giorno in Calabria da mia Mamma, ma ques'anno non sono sicurissima....vedremo.

alce wrote:(le prox. presentazioni libro sono: Rovigo 17 maggio, vicino a Fano ad aprile... devo ancora avere conferma! ditemi se siete in zona che se riesco a beccare qualcuna per un caffè son felice!)
potremmo anche vederci allora!!! :ok:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Un lunedi a Rovigo? Non sarebbe impossibile...

Per quanto riguarda le vacanze, mi trasferirò nella casa al mare a giugno con le bimbe e staremo lì finchè arriva il freddo di nuovo!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

La settimana di ferragosto a Pineto offerta dai suoceri (pur di stare con i nipoti, pagano l'albergo!!).
A fiene giugno qualche giorno sempre a Pineto in quanto c'è il matrimonio di un nostro amico. Vorrei organizzare qualche cosa a fine luglio ma nacora non so
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked