Qual'è stata la vacanza o il viaggio più bello????

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Mukki78 wrote:Noi non siamo dei gran viaggiatori
La vacanza più bella è stato il viaggio di nozze
Una settimana in Sry Lanka ed una alle Maldive
Ci ho messo un mese a riprendermi quando sono tornata a casa...
Avete presente la pubblicità delle crocere... ecco... quella ero io...
:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Stefania72 wrote:mia sorella ha detto che a Lignano le zanzare te magnano!!!

anche a caorle........na robaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Fede wrote:Le due vacanze in moto
la prima Austria - Slovenia - Croazia
la seconda
I castelli della Loira

vacanze all'avventura, senza prenotare nulla, due moto e via

solo che il primo anno era il 2002 ed eravamo nel pieno dell'alluvione a Salisburgo 15 gg di vacanza di cui 10 sotto una pioggia battente :occhiodibue:

la seconda in Francia nel 2003
50° all'ombra ah ah ah

però ne ho macinati di km in moto!

un'altra vacanza bella è stata la crociera nei fiordi norvegesi per due motivi (è stata un regalo :sricazzi: e per la natura ed i paesaggi che tolgono il fiato)

i castelli della loira sono meravigliosi!!!!

i fiordi????? pure io vorrei taaaaaaaaaaaanto andarci!!!
devono essere stati meravigliosi!

ps. pure io sono stata in croazia....me la sono dimenticata!!!!!!! :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

LaSimo wrote:Tizi se vado in Toscana allora ti chiedo indicazioni , era in programma un week end in quella zona

Per me, a parte l'Egitto che mi restera' sempre nel cuore, LAMPEDUSA
certo tesorA mia! il posto è davvero meraviglioso....
se dici magari ci si organizza :ok: io credo di andarci per il ponte di Giugno :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Stefania72 wrote:o.t. mamititty, a proposito di musica, da ragazza io facevo aerobica e step, poi ho mollato subito dopo sposata perchè ero incinta e poi ciaoooo.
tu insegni vero?Se volessi prendermi uno di quei dvd che te la fanno fare a casa(per ora i soldi per la palestra non ce li ho e poi mi sentirei una cretina in mezzo alle filiformi ragazzine) ne hai uno carino da consigliare?
A me piace da morire la commerciale da discoteca, mi ci vorrebbe una cosa così con una che mi dice che esercizi fare, con la musica non riesco più a star ferma!
non comperere nulla che ci penso io! ne ho parecchi te ne masterizzo un paio...ci sentiamo via MP :ok:

martina v. wrote:Ghghghgh, gongolo di orgoglio toscano :red: ! Io sono innamorata persa della mia terra che conosco abbastanza bene e che giro in lungo e in largo appena posso. E Montepulciano e zone limitrofe è da mozzare il fiato, ogni volta che faccio la strada per andarci, in qualsiasi stagione (ma la primavera, quando le colline sono verdi, è da urlo!), mi si riempie il cuore e sono felice di appartenere a questa terra.
e fai bene martina!!! la tua terra è semplicemente favolosa......se potessi mi trasferirei all'istante li!

Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked