Fan di Sookie

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Sara - Gomamma wrote:FAN FANNISSIMA DI SOOKIE!!! anche se sono ancora alla prima serie..ho appena comprato 5 libri tutti insieme ma ancora non ho iniziato a leggere! meritano? (niente spoiler vi pregooo)

qui ci sono due correnti di pensiero,
c'è chi preferisce i libri ai telefilm e c'è chi invece viceversa i libri non li acquista nemmeno più e guarda solo il telefilm, è il mio caso..dopo aver letto i primi 5 ho smesso di comprarli, rispetto alla serie tv sono molto diversi proprio come trama e pure come personaggi.

Comunque alla fine del mese prossimo parte la terza serie in america, e questo è quello che conta!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

a giugno esce l'ultimo libro :D
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Sara - Gomamma
Utente NM
Utente NM

Post by Sara - Gomamma »

scusate qualcuno sa se l'edizione Fazi andrà avanti? perchè ho preso quella..mi sembrava più bella..poi però ho scoperto che ne ha fatti uscire solo 4, mentre la delos molti di piu :( help!!
ps: per ora non so proprio dirti zizzia, voglio dargli una possibilità, possono essere entrambi belli anche se differenti! a te non sono piaciuti?
Locked