anticoncezionali

choco

Post by choco »

losbanos wrote: Mia figlia usa il Nuvaring e si trova molto bene, niente effetti collaterali.
Ecco vedi... mi sa che il discorso "anticoncezionale" è proprio vincere un terno al lotto... trovare il metodo adatto intendo.

Io con il Nuvaring ad esempio ho avuto fortissimi mal di testa e in un ciclo ho preso 4 kg. L'ho sospeso a metà del secondo ciclo proprio non riuscivo a tenerlo.
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

che angoscia però.............dopo questo cesareo mi hanno vietato assolutamente il terzo figlio.
non lo vorremmo in ogni modo,ma un conto è che te lo vietino per causa mediche.insomma io devo essere tranquilla altrimenti scatta l'astinenza.
mio marito dice che non siamo mica quindicenni,ma se ci rimango mi tocca a me la soluzione drastica e non ci posso nemmeno pensare.
mi toccherà scegliere a malincuore il male minore,intendo la pillola
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
kida

Post by kida »

val3nt1na wrote:che angoscia però.............dopo questo cesareo mi hanno vietato assolutamente il terzo figlio.
non lo vorremmo in ogni modo,ma un conto è che te lo vietino per causa mediche.insomma io devo essere tranquilla altrimenti scatta l'astinenza.
mio marito dice che non siamo mica quindicenni,ma se ci rimango mi tocca a me la soluzione drastica e non ci posso nemmeno pensare.
mi toccherà scegliere a malincuore il male minore,intendo la pillola
ma scusa se ti hanno vietato un altro figlio, perchè non ti hanno chiuso le tube???? a mia mamma dopo mia sorella lo ha fatto perchè anche a lei dopo due cesarei le avevano proibito di fare un altro figlio.
Locked