circolare sul decoro dell'abbigliamento
Moderator: laste
-
carla belli
- Utente NM

non c'è da scandalizzarsi della circolare ma di come tante mamme "conciano" le proprie figlie!!! Anche quando arrivano in Ospedale (specialmente in questo periodo) sembrano le miniature delle veline, e rimani basita quando chiedendo la loro età le "mamme" tutte orgogliose ti rispondono 5 ANNI!!!! Se hanno emesso questa circolare sicuramente avranno casi del genere nella scuola!
il mio amore, il mio sogno, il mio passato ed il mio futuro, la mia vita concentrata in un sorriso: mia figlia!!
- la eli
- Ambasciatore

quello che mi ha stranita è che, essendo un Istituto Comprensivo, la nostra scuola comprende anche le scuole medie, scuole che io consideravo "più a rischio" per il decoro, ma che non sono menzionate nella circolare...carla belli wrote: Se hanno emesso questa circolare sicuramente avranno casi del genere nella scuola!
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- Paola
- Admin

Boh, a me lascia perplessa questa cosa, Maddalena ha un sacco di canottierine coi pantaloncini sotto che non hanno nulla di velinismo, sono di winnie the pooh o similari, secondo questa circolare io non potrei mandarla in classe col completino in cotone di tigro perché è canottiera e calzoncini e in classe a giugno ci stanno 30 gradi?
Il decoro è in chi guarda.
Il decoro è in chi guarda.
Oui, Je suis Zizzià.