Ma il villaggio turistico.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

Bru wrote:Perchè a parte? io scelgo la formula all inclusive che ti dà direttamente la spiaggia e scelto l'ombrellone il primo giorno resta quello (e questo vale pure se la prenoti per una settimana di fila)... :mumble:

Cos73 wrote:Ma la spiaggia se non è del villaggio/albergo e hai comunque il tuo posto riservato (e magari anche la piscina) non è lo stesso?
per l'intrattenimento passo, non lo amo molto!

Nel senso che se non hanno la spiaggia riservata devi andare sul posto per riservare l'ombrellone e cosa trovi quando arrivi? Di certo non la prima fila.
A me l'intrattenimento da villaggio non piace eh, ma la nana ne va matta, ma quello è il meno.
Nefer wrote:io sono stata sia in villaggio, sia nell'alberghetto con 40 camere ( anche 20 ) ....quando c'è il buffet, credimi.....tutti si fiondano ugualmente come belve affamate!!!!

Bentornata cara!!!!
comunque la sezione viaggi è questa!!!! :cisssss:

M ain alcuni alberghi c'è il servizio al tavolo con menù.
Comunque l'ho vista la sezione mi hanno spostato qui, avevo scritto in piazzetta :cisssss:
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Gwen wrote:Silenzio no, ma se dividessero le persone in stanze più piccole sarebbe meglio....e comunque mu stressa pure dover rispettare l'orario esatto per anticipare di un pelo la bolgia.

La soluzione c'è allora.
Nei villaggi in cui sono stata io però c'era il ristorante principale, buffet,
cibo in quantità ma tutte le sere molto simile e...bolgia.
Poi c'erano vari altri ristoranti "a tema" e se ti prenotavi al mattino,
andavi, ti sedevi, venivi servita, e soprattutto i posti erano limitati,
prenotati e nessuno ti metteva fretta.
(ah nel mio caso non si pagava nulla in più, era tutto nell'all inclusive)

ovvio che dovevi prenotare il posto entro le 9.30...(ora non dirmi
che ti stressa pure prenotare il posto perchè altrimenti sei
davvero incontentabile!!!!!!)
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Gwen wrote:Nel senso che se non hanno la spiaggia riservata devi andare sul posto per riservare l'ombrellone e cosa trovi quando arrivi? Di certo non la prima fila.
A me l'intrattenimento da villaggio non piace eh, ma la nana ne va matta, ma quello è il meno.

Basta che quando chiami l'albergo dici chiaramente di riservarti un posto in prima fila nella spiaggia convenzionata...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked