tema tableau matrimonio
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Titty
- Ambasciatore
sono con il cell non so se riuscirò a scrivere tutto bene. Allora al mio matrimonio ho fatto tema colori domani ti posto le foto così capisci meglio. Al matrimonio di sabato c'era tema mondiali. Ogni tavolo era abbinata una squadra di calcio semplice ma molto carino! Tu ti sposi in autunno stagione che io adoro quindi potresti scegliere vari temi come ha scritto bruna. Io opterei anche i nomi di alberi e mettere foglie vere sul tavolo relative all'albero...oppure tema mare...le spiagge della tua terra...se mi viene in mente altro posto 

- Bru
- Ambasciatore
laste wrote:ma dai!!!
Io che ho lasciato si sistemassero sono troglodita!
(in realta' una sala era per i parenti e l'altra per gli amici, un minimo di regola c'e' stata)
No macchè, ti stò dicendo che non l'ho fatto nemmeno io, considera che avevo 3 tavolate lunghe da una parte i trucidi, dall'altra gli indifferenti e in mezzo gli amici (i primi due tutti parenti eh) mia madre si limitava a dirgli a quale tavolo non dovevano andare, hai visto mai si mischino i parenti... cmq 10 anni fà (quando mi son sposata io) non tutti lo facevano.