Invece io la lista la devo sfoltire!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Micaela77 wrote:poco poco e poco... non ci sono gli autogril sulla strada????
!

non dirmi che tuo marito non ti controlla quello che compri in autogrill...io scendo solo x la pipi...comprare cose mi è vietato!!!

io da casa porto succhi acqua, frutta, caramelle ( x me) crackers etc etc.... :cisssss:
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Smilla

Post by Smilla »

Gwen wrote:beh sì, incredibile ma vero.
Soprattutto per i costumi.
Comunque la piscinetta è essenziale per me, a parte il bagno in mare la nana ci passa ore anche con pochissima acqua accanto a me.

io i costumi li lavo col sapone per le mani
Gwen

Post by Gwen »

alalla wrote:Portati la somatoline, se ti fa piacere, ma poi l'effetto miracoloso si annulla se resti seduta sotto l'ombrellone con la piccola che sguazza nella piscinetta....

Potresti eliminare in un colpo solo somatoline e piscinetta mettendoti a giocare in mare con la bimba ed una ciambella. Io ci passavo le ore. I miei bimbi non stanno mai fermi!

Vabbe', il vero problema non e' la somatoline, ma il carico di farmaci e di vestiario.
:bacio:

Ovviamente non sto sempre seduta a guardar lei che sguazza, anzi... :cisssss:

Elisa wrote:non dirmi che tuo marito non ti controlla quello che compri in autogrill...io scendo solo x la pipi...comprare cose mi è vietato!!!

io da casa porto succhi acqua, frutta, caramelle ( x me) crackers etc etc.... :cisssss:

ma tu sei peggio di me! :occhiodibue:
Locked