Ma vieniiiiii!
Eccola!!!!!
Adoro gli USA: ci sono stata in viaggio di nozze e conto di tornarci con Ale quanto prima.
Ho adorato NY!
Ho girato per Los Angeles e S. Francisco, ho visitato la Mounument Walley (si scrive così?), il Grand Canyon, Las Vegas......e tanto altro.....
I love U.S.A.
Innanzitutto complimenti Guen, per i miei gusti hai fatto davvero dei bellissimi viaggi.
Anche a me piacerebbe tantissimo andare negli States, non so perchè sono molto attratta dalla costa ovest + Arizona Colorado Utah. Paesaggi maestosi, spazio infinito...
Un mio grandissimo sogno sarebbe anche andare a New Orleans, ma dopo il disastro che c'è stato non so come sia messa.
Comunque dobbiamo aspettare che Leonardo sia un po' piu' grandicello, e poi dobbiamo anche mettere via i soldi, perchè solo d'aereo (tipo Malpensa - Los Angeles) parte un botto, piu' mangiare-dormire-noleggio auto mamma santissima che salasso!
Anche a me piacerebbe tantissimo andare negli States, non so perchè sono molto attratta dalla costa ovest + Arizona Colorado Utah. Paesaggi maestosi, spazio infinito...
Un mio grandissimo sogno sarebbe anche andare a New Orleans, ma dopo il disastro che c'è stato non so come sia messa.
Comunque dobbiamo aspettare che Leonardo sia un po' piu' grandicello, e poi dobbiamo anche mettere via i soldi, perchè solo d'aereo (tipo Malpensa - Los Angeles) parte un botto, piu' mangiare-dormire-noleggio auto mamma santissima che salasso!
Michela wrote:Io sono stata solo a Las Vegas e San Francisco, stupende (più S. francisco che las Vegas, sinceramente).
Mi piacerebbe tornare e visitare New York, Chicago e taaanto altro.
Prima o poi ce la faremo.
Lo sai che mi aspettavo di più da San Francisco?
A parte che una buona parte della città è inaspettatamente degradata ma a parte il Pier 39, il quartiere delle casette vittoriane gemelle e Lombard street, il Golden Gate Bridge e soprattutto la spettacolare Alcatraz tutto il resto è piuttosto deludente.
Invece una bella sorpresa è stata Los Angeles. Non tanto e non solo per Hollywood e Beverly Hills, che lì certe cose te le aspetti, ma anche per Venice e quell'aria decadente stile Romeo & Juliet di Baz Lurman.
moon373 wrote:Ma vieniiiiii!
Eccola!!!!!
Adoro gli USA: ci sono stata in viaggio di nozze e conto di tornarci con Ale quanto prima.
Ho adorato NY!
Ho girato per Los Angeles e S. Francisco, ho visitato la Mounument Walley (si scrive così?), il Grand Canyon, Las Vegas......e tanto altro.....