voi con famiglia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Io vado via per lavoro 10 giorni all'anno, e mi bastano per staccare la spina dalla mia adorata famiglia
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
mammacri
Utente NM
Utente NM

Post by mammacri »

penso che se si fanno figli è che anche per andare in vacanza insieme unico momento per poter stare tutti insieme fuori dai ritmi lavorativi di tutto l'anno quando sono piccoli io non lo lascerei mai poi quando crescono penso sia normale io a sei anni andavo senza i miei genitori
Stefania72

Post by Stefania72 »

da fidanzata me le aveva fatte girare e...detto fatto, me ne sono andata da un'amica in Toscana per una settimana(ma questa non è proprio vacanza eh?Era più una ripicca verso di lui :cisssss: )
Da sposati solo il week end del 10° anniversario al castello.
Una vacanza vera e propria forse non la farei ma un week end sparso qui e là durante l'anno eccome!!!!
Locked