Vi dico una cosa, i miei hanno due gatti, il maschio lo portano sotto nella tavernetta, ma perchè è lui che vuole andare, proprio così, perchè in quella stanzetta ha una bella camera, c'è il termosifone, la pappa, il cestino, la lettiera, ha pure la tv, ahahahahahah
è come se fosse una cameretta in più.
e lui d'inverno chiama per scendere, mio papà alle sei di mattina se lo va a prendere e pigrone com'è non vuole fare la rampetta di scale, quindi se lo prende in braccio.
la gatta invece dorme con mia sorella.
gattino trovatello
- emy
- Ambasciatore

- tessa
- Ambasciatore

Il micetto sta bene con i bimbi e sono certa che si farà presto benvolere anche da te.
Noi abbiamo adottato Mirtilla (gattina) proprio ieri e me lo hanno consigliato fior fiore di professoroni e pediatri per fare compagnia alla Lucrezia che di problemi ne ha tanti e seri.
La famiglia è poi composta da :Birba(mia), Garfield(TOMMY) e Nerino(DEI TOPI!) gatti
Giulio (pet terapy)(babbo)CANE
Chicco e Olivia(criceti miei)
tutti educati e puliti nonchè addestrati,topi compresi.
La micetta è arrivata per essere educata a stare sulle ginocchia di Lucrezia in giro sulla sua seggiolina e per aiutarla ad imparare a sentire con le manine dato che non è una falco(la bambina).
Stai tranquilla e ,se proprio non ce la fai ,starà bene anche sul divano della suocera,ma in garage per piacere non ce la chiudere.Per piacere te lo chiedo!
Noi abbiamo adottato Mirtilla (gattina) proprio ieri e me lo hanno consigliato fior fiore di professoroni e pediatri per fare compagnia alla Lucrezia che di problemi ne ha tanti e seri.
La famiglia è poi composta da :Birba(mia), Garfield(TOMMY) e Nerino(DEI TOPI!) gatti
Giulio (pet terapy)(babbo)CANE
Chicco e Olivia(criceti miei)
tutti educati e puliti nonchè addestrati,topi compresi.
La micetta è arrivata per essere educata a stare sulle ginocchia di Lucrezia in giro sulla sua seggiolina e per aiutarla ad imparare a sentire con le manine dato che non è una falco(la bambina).
Stai tranquilla e ,se proprio non ce la fai ,starà bene anche sul divano della suocera,ma in garage per piacere non ce la chiudere.Per piacere te lo chiedo!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)