INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gloria
- Ambasciatore
Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Tati, ti sei ispirata da qualche parte o hai fatto tutto da sola?
NoiMamma in cammino
- tati
- Ambasciatore
glo wrote:Tati, ti sei ispirata da qualche parte o hai fatto tutto da sola?
Al menu dici?!
No, ho fatto da sola.
Considerato un piatto di verdura sia a pranzo che a cena.
Se ho messo pasta a pranzo a cena no, o viceversa( ahimè è più il viceversa, mio marito sta fuori tutto il giorno e quando torna adora mangiare la pasta.... TANTA per lui e il giusto per noi).
Carne, pesce, formaggi e affettati e uova suddivise durante la settimana.
Ho segnato un giorno con ospiti perché so che ben o male ho ospiti una volta a settimana a cena, ed ho considerato che invece una sera a settimana sono da suocera quindi ho un menu che non scade( boh, per dire, il pesce è surgelato quindi se vado evito di scongelarlo e resta per la settimana dopo)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Giorgia
- Utente NM
tati wrote:glo wrote:Tati, ti sei ispirata da qualche parte o hai fatto tutto da sola?
Al menu dici?!
No, ho fatto da sola.
Considerato un piatto di verdura sia a pranzo che a cena.
Se ho messo pasta a pranzo a cena no, o viceversa( ahimè è più il viceversa, mio marito sta fuori tutto il giorno e quando torna adora mangiare la pasta.... TANTA per lui e il giusto per noi).
Carne, pesce, formaggi e affettati e uova suddivise durante la settimana.
Ho segnato un giorno con ospiti perché so che ben o male ho ospiti una volta a settimana a cena, ed ho considerato che invece una sera a settimana sono da suocera quindi ho un menu che non scade( boh, per dire, il pesce è surgelato quindi se vado evito di scongelarlo e resta per la settimana dopo)
Che bello riuscire ad organizzarsi così
Sogno di riuscirci.....
qualche volta ho provato a mettere giù una lista.... ma sono troppo pigra di idee per farla