I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..

Post by Franz »

lenina wrote:
Franz wrote:Leni, ma secondo te cosa gli è preso oggi a leo? Ciuccia come se non ci fosse un domani, è anche nervoso, ma secondo me perchè sono stanchissima io. Oggi ha fatto aria (ho chiesto se fosse stato lui il papà tanto era il rumore..), cacca gialla e tanta diverse volte. Sembra priprio uno scatto di crescita, ma ha due mesi e 11 giorni, sarebbe fuori dai periodi canonici
Ma loro mica hanno il calendario. Gli scatti li fanno quando vogliono loro :loooool:
Eh infatti mi pare che non sia la regola che non di stacchi mai se non piangendo... Poi appena si appisola ho il fratello che me lo sveglia, sono un fascio di nervi...
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Ritiro su.. Come va ragazze??

Qui si cresce, lentamente, ma si cresce. Ho provato a fare un cambio pediatra, ne avevo trovato uno col profilo su uppa e che consigliava la lettura di io mi svezzo da solo ma è pieno, più di pieno, pienissimo ed essendo di un altro paese, è quasi impossibile che io riesca a prenderlo come pediatra. Quindi sto cercando info su altri pediatri della zona, nel frattempo il dr male mi perseguita con le pesate. All'ultimo bilancio mi voleva dare un appuntamento intermedio per pesarlo. No, ho risposto. Giovedì mi ha lasciato un mess in segreteria riproponendomi sto benedetto appuntamento eccheppalle. Non la richiamo...
Leonardo nel frattempo ha imparato a ridere di gusto, ha il controllo del capo, tenta a volte riuscendoci di prendere gli oggetti davanti a se e li porta alla bocca. Dorme tantissimo la notte, ciuccia come un disperato, ama la fascia nella quale si fa delle dormite pesantissime e non ha orari. Non so quando iniziano ad avere una regolarità i bimbi, ma lui di giorno dorme a caso. Io di certo non gliela sto dando e a qualsiasi ora esco con lui in fascia, se stiamo a casa mi dorme in braccio perché lui non sta giù. Non prende il ciuccio, avevamo iniziato presto a darglielo per pochi minuti, ma non abbastanza per abituarlo e ora lo rifiuta.
Abbiamo iniziato coi pannolini lavabili!

Non è tutto, ma non voglio ammorbare...Image
Un riassunto fotografico (mi sa che era più espressivo appena nato!)
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Ma che patato! E' bellissimo.
Locked