La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Cosetta
Admin
Admin

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale

Post by Cosetta »

Trilli wrote:
renocchia wrote:
Cosetta wrote:
Potremmo dare la patente di genitori solo a quelli ben assortiti dal punto di vista caratteriale
Potremmo? E chi sarebbe all'altezza di tale scelta e valutazione?
Nell'altro caso è la Natura e la conformazione del corpo umano ad operare questa selezione.
Nel caso di coppie etero sessuali vorrei proprio sapere da chi sarebbe composta questa giuria

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Era un paradosso, non una proposta seria...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Infatti. Se davvero sono necessarie determinate caratteristiche, bisognerebbe verificare che le coppie che vogliono procreare le abbiano. Tutte, eh.
Chi? Ovviamente chi con tanta convinzione afferma che "servano" determinate caratteristiche, che non sono certo io :P
Vavi
Admin
Admin

Re: La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale

Post by Vavi »

Per me la legge non deve imporre la morale del "cittadino", ma regolamentare le situazioni "di fatto".

Esistono le coppie gay? Si. Occorre regolamentarle. Che tu sia d'accordo o meno.

Esistono i figli delle coppie gay? Si. Occorre regolamentarli, che tu sia d'accordo o meno.

I diritti da tutelare quali sono? Quelli dei figli, che devono veder riconosciuto il ruolo genitoriale del genitore CHE GIA' HA, e che se muore deve poter lasciare la casa e il patrimonio.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: La famiglia tradizionale e quella meno tradizionale

Post by Tropical »

Spiegatemi questa cosa dei 5 Stelle e del canguro, per favore.
Grazie.
Locked