devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non è bella, è stupenda.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Luvetta

Post by Luvetta »

Io vorrei "sbucciare un'arancia" anche a favore di Caterina
perchè qualche marachella l'ho fatta anch'io
ma sono tutt'ora convinta che non sia da biasimare chi va ad "importunare" l'uomo altrui, quanto l'altrui uomo che si lascia importunare.
Se mio marito mi mettesse le corna
per quei quindici secondi che lo lascio in vita
me la prenderei con lui, mica con "l'altra".
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

caterina wrote:ad esempio: per anni sono stata una vera scalmanata. andavo con chiunque, passavo da un uomo all'altro sempre più grandi di me.
facevo la donna fatale e rubavo il marito altrui.
non ero stronza, ma facevo la stronza.
è diverso..

ahah si è diverso, io non ti avrei definita stronza, ma con un altra parola..ahah diciamo " allegra"?

tati wrote:Ma ho avuto un periodo in cui ero pessima, con due o tre ragazzi alla volta, senza pensare a quanto facevo soffrire.
.

eccone un altra. ahaha oh ragazze tutte queste confessioni, e che è?

cmq stefy, a parte che mi son fatta un idea, che il tuo lui sia un tipo molto ..controllato, visto che è riuscito a venire dentro di te senza che tu te ne sia accorta,cosa che ritengo poco probabile :ehehe: ,
secondo me te ne sei accorta ma presa dalla passione andava bene così,
a questo punto lui è depenalizzato dall'atto che ha fatto, perchè tu sei stata accondiscendente, e quindi..il problema è risolto :ok:
cioè, lui ha avuto colpa nelle intenzioni, nella pratica ti ha avuto complice, quindi la bimba in fondo l'avete voluta entrambi, ed il caso è chiuso
:nani:
.
Locked