Lella wrote:Marte se ne è uscito qualcosa di buono il merito è anche tuo che hai resistito qui dentro tra tutte le fonti scientifiche! ahahahahah
questo è poco ma sicuro!
Moderator: Paola
ma sai cos'è paola, io non sono quasi mai totalitaria, nel senso che posso sposare un approccio scientifico, ma tenermi sempre quel angolino di approccio intimista e via dicendo. io sono un misto di tante di quelle cose che spiegarle tutte sarebbe davvero difficile (verrano fuori man mano nella frequentazione spero). alcune si contraddicono anche, per certi versi, ma è il mio modo di essere e cerco di barcamenarciPaola M. wrote:Ne ero convinta, ma siccome sono volati anche "giudizi", gli approcci non sono gli stessi per tutte (chi preferisce il scientifico, chi l'intimista ecc..) e siccome è di fatto la prima volta che due utenti fuori dalle dinamiche noimammesche si ritrovano a discutere così "animatamente", e siccome (per la terza volta) noi tendiamo a NON moderare gli animi, volevo esserene certa d'aver avuto la sesnazione giusta.
Non per me ma per le mie amichette del forum che mi tirano i pipponi di martedì su: come vivi il forum!
grazie marte.