La pancia di Pancia
-
pancia
- Utente Vip

Re: La pancia di Pancia
volevo scriverlo io... vorrei averti con me, Spe...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
pancia
- Utente Vip

Fatto secondo monitoraggio e visita con la mia gine e consulto anche con un'altra per questione primo valore glucosio e misure bimba... tutto benissimo! Tracciato ottimo! Collo alto e chiuso ma morbido e di 25 mm. bimba stimata di 3 chili e 800 ma misure indicano che è robusta ma non cicciona come sono tipicamentei bimbi diabetici e quindi ce ne strafreghiamo di quel glucosio a 93 della curva che giustamente la mia gine aveva ignrato, perchè anche quest'altra dottoressa ha detto che anche la mia pancia non e' tanto grande e che avrebbe una forma e dimensioni tipicamente maggiori se ci fosse diabete e che io le sembro magra nostante abbia messo su 20 chili! Quindi hanno ribadito entrambe di prendere l'olio di ricino (a ridaglie!!! ahahaha) in questi giorni per provare a far partire il travaglio naturalmente altrimenti poi decido io se ricoverarmi per induzione lunedì 17 a 41+2 che dice che se ci vogliono 4 applicazioni slitto di altri due giorni, e ci sarebbe di turno di notte la mia gine, o mercoledì 19 a 41+4...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- micmar
- Ambasciatore

bene
io aspetterei la tua ginecolga, nel mio caso la sua presenza ha fatto la differenza
poi deciderà amelia
io aspetterei la tua ginecolga, nel mio caso la sua presenza ha fatto la differenza
poi deciderà amelia