La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: La pancia di Pancia

Post by pancia »

volevo scriverlo io... vorrei averti con me, Spe...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Fatto secondo monitoraggio e visita con la mia gine e consulto anche con un'altra per questione primo valore glucosio e misure bimba... tutto benissimo! Tracciato ottimo! Collo alto e chiuso ma morbido e di 25 mm. bimba stimata di 3 chili e 800 ma misure indicano che è robusta ma non cicciona come sono tipicamentei bimbi diabetici e quindi ce ne strafreghiamo di quel glucosio a 93 della curva che giustamente la mia gine aveva ignrato, perchè anche quest'altra dottoressa ha detto che anche la mia pancia non e' tanto grande e che avrebbe una forma e dimensioni tipicamente maggiori se ci fosse diabete e che io le sembro magra nostante abbia messo su 20 chili! Quindi hanno ribadito entrambe di prendere l'olio di ricino (a ridaglie!!! ahahaha) in questi giorni per provare a far partire il travaglio naturalmente altrimenti poi decido io se ricoverarmi per induzione lunedì 17 a 41+2 che dice che se ci vogliono 4 applicazioni slitto di altri due giorni, e ci sarebbe di turno di notte la mia gine, o mercoledì 19 a 41+4...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

bene
io aspetterei la tua ginecolga, nel mio caso la sua presenza ha fatto la differenza
poi deciderà amelia :)
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked