devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

questo pure io,la donna alla fine sa che lui ci sta allora ci va
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Tu scrivi:è stato lui amettermi incinta a mia insaputa,non riesco a perdonarlo per quello che ha fatto,provo rabbia verso di lui,ecc.
Credo che fosse prevedibile il fatto che le tue parole avrebbero provocato una reazione,no?
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

stefi87

Post by stefi87 »

alemia wrote:ahah si è diverso, io non ti avrei definita stronza, ma con un altra parola..ahah diciamo " allegra"?

eccone un altra. ahaha oh ragazze tutte queste confessioni, e che è?

cmq stefy, a parte che mi son fatta un idea, che il tuo lui sia un tipo molto ..controllato, visto che è riuscito a venire dentro di te senza che tu te ne sia accorta,cosa che ritengo poco probabile :ehehe: ,
secondo me te ne sei accorta ma presa dalla passione andava bene così,
a questo punto lui è depenalizzato dall'atto che ha fatto, perchè tu sei stata accondiscendente, e quindi..il problema è risolto :ok:
cioè, lui ha avuto colpa nelle intenzioni, nella pratica ti ha avuto complice, quindi la bimba in fondo l'avete voluta entrambi, ed il caso è chiuso
:nani:

vediamola cosi su...cosi la discussione è chiusa anche dentro di me... :tettonaesaurita:
Locked