noimamme approssimative...
Moderator: Paola
-
mamminamarty
- Utente NM

diciamo che un pò approssimativa lo sono anche io...però mi sforzo per non esserlo!!!faccio di tutto..cerco di tenere sempre la casa in ordine,cerco di comprare sempre cibi biologici e di pensare dalla mattina cosa posso cucinare di buono ai miei amori!!!non è facile a 20 anni fare tutto ciò...a volte mi sembra impossibile!ma quando arriva la sera e sono riuscita a fare tutto ciò che mi ero prefissata,sono stremata ma felice e soddisfatta di me stessa!!!!!
- kia
- Utente Vip

io sono una mamma "vorrei ma non posso", nel senso che mi piacerebbe essere superorganizzata, mi piacerebbe far rispettare routine e orari, mi piacerebbe avere e dare regole e invece, vuoi perché sono incapace di mantenere fede ai programmi, vuoi perché ogni giorno capita qualche imprevisto che scombussola tutto, mi trovo come lenina, o meglio come shrieh, faccio i programmi per poi vederli costantemente disfatti, improvviso cene e pranzi alla come viene viene tanto va bene lo stesso. Diciamo che ad un certo punto il mio istinto prende il sopravvento e manda a carte quarantotto la mia già pessima organizzazione.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
SweetCris
bhaha mi piace moltissimo questo topic
purtroppo non ce la farei mai a leggere tutte le risponste
però mi fa sentire un pò meglio quello che scrivi e sapere che ci sono delle mamme un pò "selvagge" come me, che puliscono il ciuccio con la proprio saliva, che lo fanno dormire quando ha sonno e non sanno fino all'ultimo momento cosa gli daranno da mangiare. e se siamo tutti felici, chissenefrega
purtroppo non ce la farei mai a leggere tutte le risponste
però mi fa sentire un pò meglio quello che scrivi e sapere che ci sono delle mamme un pò "selvagge" come me, che puliscono il ciuccio con la proprio saliva, che lo fanno dormire quando ha sonno e non sanno fino all'ultimo momento cosa gli daranno da mangiare. e se siamo tutti felici, chissenefrega