"Quando nascerà ci vuole qualcuno che te lo imposti per la notte...."
Moderator: Paola
-
Monica1970
A proposito, ho sentito oggi al tg che una madre inglese ha salvato il figlio di 10 settimane dalla sids ( credo perchè hanno detto che all'improvviso gli si è fermato il cuore mentre lo teneva in braccio) seguendo le istruzioni di un medico a telefono. Lunga vita ai telefoni, e a quelli che li usano bene
-
cioffe
minchia! mia moglie mi ha picchiato di brutto durante il travaglio, meno male che sono grosso e abituato ai colpi, un altro l'avrebbe coricato :ola:marte71 wrote:vi devo salutare, vado a farmi torturare dal dentista...cercate di mantenere il post alto eh , anche in mia assenza...hi, hi hi!
cioffe non ci credo che sei stato di grande aiuto :-D
penso abbia inteso condividere almeno un pochino di dolore
- Lella
- Admin

ahahahahahNat wrote:babbè povera Lella adesso non la far passare per una fanatica dell'oscuro medioevo che si scandalizza per una tesuccia scientifica
infatti
Marte abbiammo commentato alcuni interventi qui mirati a citare sempre fonti scientifiche, ecc.
Tu stessa hai commentato che era un pò presuntuoso per un forum avere come scopo primario quello divulgativo.
Noi appunto sosteniamo che anche senza citare le fonti per smentire uno o l'altro intervento si può discutere e ragionare passando anche attraverso le proprie esperienze.
CARPE DIEM