Ma il postone sugli inserimenti??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ma il postone sugli inserimenti??

Post by Franc.isa »

manu wrote:Qui non andiamo bene.
Era partito tutto come immaginavo: inserimento perfetto e sfogo a casa (infatti è diventato una mia estensione e fa capricci per un nulla).

Ieri ha fatto storie ad entrare, non ha di nuovo dormito al pomeriggio e si è fatto pipì addosso a scuola.

Stamattina ha fatto di nuovo storie, l'ho mollato con le "cattive": io vado via o entri e giochi o fatti tuoi, non posso arrivare sempre tardi al lavoro.

Forse sto sbagliando, ma non posso permettergli di fare il toro impazzito su tutto
stamattina scene isteriche anche qui. Entra saltellando nei corridoi, poi ci laviamo le mani, la saluto con un bacio come sempre e apriti cielo.
Ha iniziato a spingere via le maestre, ad urlare. Io sono rimasta un po' fuori con lei (forse ho sbagliato, perche' poi la cosa e' degenerata), non sapevo cosa fare, insomma io l'avrei riportata a casa. Poi l'ho fatta entrare in classe, ma non voleva farsi toccare da nessuno, "la prendiamo noi" mi dicono le maestre. Io ho lasciato la classe con lei urlante, non credo di aver fatto bene, ma non sapevo cosa fare. :cry:
Isabella -09/2010
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

Franc.isa wrote: stamattina scene isteriche anche qui. Entra saltellando nei corridoi, poi ci laviamo le mani, la saluto con un bacio come sempre e apriti cielo.
Ha iniziato a spingere via le maestre, ad urlare. Io sono rimasta un po' fuori con lei (forse ho sbagliato, perche' poi la cosa e' degenerata), non sapevo cosa fare, insomma io l'avrei riportata a casa. Poi l'ho fatta entrare in classe, ma non voleva farsi toccare da nessuno, "la prendiamo noi" mi dicono le maestre. Io ho lasciato la classe con lei urlante, non credo di aver fatto bene, ma non sapevo cosa fare. :cry:
cavoli... poi com'è andata la giornata?
in effetti a volte più si prolunga il momento del distacco, peggio è, ma immagino il magone nel lasciarla... dài, spero sia stato solo un momento no!

leo da domani (tosse e raffreddore permettendo) resta anche per il pranzo (fin massimo le 13.30)... speriamo bene!
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Qui pare andare molto meglio.
Da giovedì scorso tutti e due col pulmino. Primo giorno pianti disperati, secondo giorno meno, oggi nulla!!

Forse forse abbiamo ingranato. Speriamo di non inciampare con malattie varie...

Il cuore fa male davvero Manu, mik...
Lo so bene perché con Matilde il primo anno è stata una tortura...

Image
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked