Ecco a voi la signora che fa le pulizie a casa mia durante una telefonata.
Attenzione, non sta litigando, non sta nemmeno discutendo. Si sta mettendo d'accordo con qualcuno per questioni sue di lavoro, credo. Dico credo perché non sta parlando con pronuncia standard quindi molte cose ancora non le capisco.
Dico anche che abbiamo iniziato a filmarla quando ormai il tono era decisamente calato.
Vorrei sapere cosa ne pensa chi nell'altro post diceva che chi urla è volgare! Ahahahahah! https://vimeo.com/102218911
Voglio sapere perchè inquadravate sempre il coltello!!! Ghghgh Ahahahah
Quello rosso, dici? È un pelapatate. Non so, dovrei chiederlo alla regia. Forse voleva far finta di non riprendere lei? Ma tanto era di spalle e se ne fregava altamente ahahahahah!
pelapatate? Ok, prenoto una visita dall'oculista!!! Ahaha
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Eh già. Oh ma la cosa che davvero mi urta il sistema nervoso è che pure al microfono parlano così eh! Immaginatevi le scene nei centri commerciali con giochi a premi e robe simili per bambini eccetera e loro che STRILLANO al microfono.
Già io di mio sono allergica ai centri commerciali, fiiiiiiigurarsi qui. Ahahahah mi verrebbe voglia davvero di chiederglielo: "ma scusa, se stai parlando al microfono, ma perché diavolo strilli???"
Ecco a voi la signora che fa le pulizie a casa mia durante una telefonata.
Attenzione, non sta litigando, non sta nemmeno discutendo. Si sta mettendo d'accordo con qualcuno per questioni sue di lavoro, credo. Dico credo perché non sta parlando con pronuncia standard quindi molte cose ancora non le capisco.
Dico anche che abbiamo iniziato a filmarla quando ormai il tono era decisamente calato.
Vorrei sapere cosa ne pensa chi nell'altro post diceva che chi urla è volgare! Ahahahahah! https://vimeo.com/102218911
Voglio sapere perchè inquadravate sempre il coltello!!! Ghghgh Ahahahah
Quello rosso, dici? È un pelapatate. Non so, dovrei chiederlo alla regia. Forse voleva far finta di non riprendere lei? Ma tanto era di spalle e se ne fregava altamente ahahahahah!
pelapatate? Ok, prenoto una visita dall'oculista!!! Ahaha[/quote] Un pelapatate Ikea, tra l'altro. Neanche diavolerie asiatiche, eh. Vai, prenota! ;-)