lory piazza wrote:Che bello sei vicina al traguardo [emoji170][emoji170]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Lory,inizio a farmela sotto ma allo stesso tempo non vedo l'ora!
Dai che andrà tutto alla grande ..è normalissimo avere voglia di conoscere Jacopo ma allo stesso tempo aver paura ..io ricordo che di Ambra ho passato la settimana precedente a pensarci e ad avere stimolo di andare in bagno [emoji23][emoji23]
marzia80 wrote:Eccomi,ultima visita fatta,tutto procede a meraviglia,Jacopo cresce e sta benone,il liquido è perfetto e le analisi anche.Aspettiamo solo che si faccia conoscere,magari non in questi giorni che ho Alice a casa con l'influenza,che tempismo. Peso stimato 3,400 kg.
bene cara!!
avrei voluto dire per te Luna avrei voluto dire per te Sole ________________________________
marzia80 wrote:Eccomi,ultima visita fatta,tutto procede a meraviglia,Jacopo cresce e sta benone,il liquido è perfetto e le analisi anche.Aspettiamo solo che si faccia conoscere,magari non in questi giorni che ho Alice a casa con l'influenza,che tempismo. Peso stimato 3,400 kg.
Deve aspettare qualche giorno, appena la sorellona si riprende ha il via libera! dai che manca pochissimo, immagino l'ansia e l'emozione di adesso ehhe.