no no valentì il tuo buonismo di ritorno non mi convince è quel cazzo di mpr trs bcv, quel libro che leggi motivazionale che ti sta facendo diventare troppo tollerante, pari berlusconi dell'ultimo tipo ahahahhahah.
io per tarare la tolleranza altrui bisogna che prenda un unità di misura che è la mia tolleranza fino a quella di mia madre che è 100 volte superiore, mi sembra già un buon range, no? io per lei sono intollerante immagina te! hahahah
Non sopporto le madri isteriche
Moderator: Paola
-
alemia
- Admin

cmq vi dico solo che ci siamo uscite un pomeriggio a fare compere con questa mamma
lei aveva la bimba e siamo state per più di un ora da zara, c'era confusione e la bimba è stata dentro il passeggino senza fiatare, e non è che dormiva o aveva un giochino eh
ed ha 22 mesi circa o 23 . non mi pare che ci sia molto spazio per interpretazioni (cioè è la tipica bambina che dove la metti sta, piaccia o no a teresa..ahahahhahaah)
nè che la cosa dipenda dal suo essere serena
anzi, IO ritengo che più sei serena più i bimbi sono vivaci e liberi di esserlo
mia figlia (come credo sia normale) avrebbe buttato giù tutto il negozio e avrebbe preteso di essere lasciata libera a terra a toccare tutto , e me non avrebbe sconvolto più di tanto perchè credo che fare così faccia parte dei compiti giornalieri di un bambino (impegnare i genitori nel momento in cui vorrebbero essere lasciati in pace)
magari questa bimba sarà più portata a "rompere le scatole" in altri modi
questione di carattere..ahahahahaha
devo scrivere da qualche parte che scherzo?

lei aveva la bimba e siamo state per più di un ora da zara, c'era confusione e la bimba è stata dentro il passeggino senza fiatare, e non è che dormiva o aveva un giochino eh
ed ha 22 mesi circa o 23 . non mi pare che ci sia molto spazio per interpretazioni (cioè è la tipica bambina che dove la metti sta, piaccia o no a teresa..ahahahhahaah)
nè che la cosa dipenda dal suo essere serena
anzi, IO ritengo che più sei serena più i bimbi sono vivaci e liberi di esserlo
mia figlia (come credo sia normale) avrebbe buttato giù tutto il negozio e avrebbe preteso di essere lasciata libera a terra a toccare tutto , e me non avrebbe sconvolto più di tanto perchè credo che fare così faccia parte dei compiti giornalieri di un bambino (impegnare i genitori nel momento in cui vorrebbero essere lasciati in pace)
magari questa bimba sarà più portata a "rompere le scatole" in altri modi
questione di carattere..ahahahahaha
devo scrivere da qualche parte che scherzo?

.