Maia73 wrote:volevo fare anche una considerazione sulla distrubuzione del peso nel corpo Sandra (ahahahah) e me siamo praticamente alte uguali lei porta una 44/46 io una 42/44 io peso 52 lei 58 (credo) però lei di maglie e fianchi potrebbe portare una 38 io nella 42 ci sto stretta lei sotto (di culo, cosce e polpacci) è grossissima io normale
risultato: siccome ci vedono sedute dietro la scrivania io faccio sempre la figura della grassa e lei della magra però per fortuna poi che c'è sempre da alzarsi per andare a prendere qualche documento e lì mi riscatto ah ah ah
Questa me la stampa e me la incornicio!!
Troppoooooooooooooooo! ahahahahahha
Sto morendo dal ridere!!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
zizzia wrote:Vale scusa non capisco il ticker, ti mancano 15 kg al traguardo giusto?? ma in totale fino ad ora quanti kg hai perso??
Ne ho persi 15.2 e me ne mancano ancora una 30ina quasi per l'obiettivo finalissimo! eheheh Diciamo altri 15 per laprima tranche,per un totale di 30. Poi faccio un po' di mesi di mantenimento e vedo come va, dopodichè decido quanti altri perderne!
Arrivo uora uora dal controllo col medico, che era entusiasta!
ora ti riempiono di cassette con elastici rossi per fare sta gag che ancora bene non ho capito cosa sia...
comunque a parte un discorso di pigrizia (in cui mi trovo non essendo mai stata un'appassionata di sport) trovo che faccia molto anche la mancanza di tempo..
tante mi dicono: lasci i bambini da due mamma e vai in piscina..
ma come si fa? non me la sento...proprio no
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo