testimoni di Geova

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ciota81

Post by ciota81 »

Lella wrote:guarda io credo che la tolleranza sia la base per una convivenza civile, oggi più che mai.
ovviamente finchè le scelte e i credo altrui non implicano un reato ....
scusa ma che male c'è a dichiarare che proprio non sopporto quella religione? nel momento in cui non creo problemi, ho con loro(come con altre persone che non sopporto indipendentemente da religione o altro) dei rapporti civili, siamo pure vicini di casa... non la trovo una cosa fuori dal mondo. sai quanta gente non tollera me per mille motivi?? io porto rispetto per la persona, semplicemente non mi metto a discuter con loro sulla loro religione. così come non parlo di politica con chi proprio è lontano anni luce da me.non credo sia essere razzisti. anzi.
e, tanto per chiarire ancora meglio, io con testimoni di geova, extracomunitari, tossici e mille altre "categorie"(che mi fa pure schifo chiamare così)citate da altri in questo post, ci lavoro. e non come colleghi ma come utenti, vado a casa loro, mangio con loro, aiuto i loro bambini e loro stessi, e lo faccio in modo uguale per tutti, indipendentemente da credo, sesso, etnia etc.
per cui mi spiace, ma razzista proprio no.
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

ciota81 wrote: per cui mi spiace, ma razzista proprio no.
razzista no, ma patacca un po' si eh? :)
davvero ci stai a perdere tempo per difenderti dalle accuse di un gatto morto?????
ciota81

Post by ciota81 »

troppi_gatti wrote:razzista no, ma patacca un po' si eh? :)
davvero ci stai a perdere tempo per difenderti dalle accuse di un gatto morto?????
bhe del gatto morto no, però ci tenevo a chiarire per lella! :red:
Locked