Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

patty78

Post by patty78 »

Paola M. ora ti rispondo, io come ho detto e ripetuto (ma hai letto?) per la 100 esima nn sono una mangiatrice di bambini. Ho un mio pensiero, come tutte voi, e mi dispiace se nn è come il vostro. Mi dispiace se è da fastidio. Probabilmente ho cannato forum. Ma ripeto in altri forum di discussioni del genere è raro che sia stata attacata in questo modo.
In altri forum se nn sei per l'allattamento prolungato nn ti linciano, se ammetti che una sculacciata a tuo figlio la dai etc etc... certo chiedono perchè e percome ma nn tutta sta filippica e sulla violenza e sulla tortura etc....
Non approvate questo pazienza, io nn mi rodo certo il fegato! Io nn accuso nessuno di essere contro di me. Per quando riguarda esami di coscienza, si puo' darsi che quando capitera' me li faro', ma comunque la penso così.

Le mie battute, ma guarda, certo un po' fuori luogo ma le ragazze stavano esagerando ancora e con sta cavolo di Tortura, violenza, problemi.
AHhh, una cosa a volte le parole fanno piu' male che le mani....certe mamme che fan le splendide poi umiliano i filgi con le sgridate e gli insolti sono peggiori di quelle che danno una pacca.
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

laste wrote:dire che l'insulto patty se lo era tirato ha lo stesso brutto sapore di chi sostiene che la sculacciata il bimbo se la tira
il sapore di una scusa "non è colpa mia, è lui (lei) che se l'è voluta"

Magari non altrettanto impari, ma sgradevole sì.. Non è ipocrita pensare "stupida" e non dirlo.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

patty78 wrote:certe mamme che fan le splendide poi umiliano i filgi con le sgridate e gli insolti sono peggiori di quelle che danno una pacca.

ci pensavo ieri sera
è un'argomentazione che sembra buttata là per salvarsi la faccia ma è invece tristemente vera
conosco più amiche danneggiate dalla manipolazione materna (o paterna) che dalle loro sculacciate, il che mi terrorizza (ho un figlio che faccio ben attenzione a non manipolare, perchè è molto sensibile e si presterebbe, infatti sto attenta a non far mai leva sui sensi di colpa, ad esempio)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked