L'avevo chiesto anche io ai miei.. poi per l'emozione e l'agitazione generale non sono riusciti.. ma sono stati discreti. Hai fatto bene a chiederlo.Scrj wrote:Sono di 38 settimane oggi e ho già contrazioni da qualche gg. Non erano tanto dolorose ma da stamattina diciamo che si fanno sentire.
Ho chiesto ai miei se quando porteranno samu all'ospedale per la prima volta (nel caso marco non riuscisse a tornare lui a prenderlo) potessero poi aspettare fuori e lasciare che il primo incontro con Andrea fosse solo nostro. Spero lo capiscano e non si offendano, a volte sono un po' invadenti e non vorrei rovinassero quel momento.
Ho sbagliato?
Certo che l'idea primaria è chr vada a prenderlo marco e lo porti solo lui. Però non sapendo a che ora nasce ho voluto chiarire questa cosa che per me è molto importante.
Ps grazie per il bella...in realtà sono una fifona che cerca di tirarsi su :happy: :red:
Per me l'incontro delle due sorelle è stata la cosa più tenera ed emozionante che mi sia mai successa, più del parto davvero. Ho pianto infatti :-D
Dai che ormai ci sei!