poveri.Wēi Nà wrote:Eh già!kiara wrote:ma hanno ancora il monofiglio?Wēi Nà wrote:Sapete che qua in Cina è addirittura proibito rivelare il sesso del nascituro perché prima c'erano davvero troppi aborti di femmine?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le piumine birichine
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Le piumine birichine
- LaMarisa
- Utente NM

Re: R: Le piumine birichine
Aggiorno un po'
Lunedì ho avuto la visita dalla ginecologa, il Glauco è cresciuto il giusto, abbiamo passato il kg e tutte le misure sono nella norma. E per ora è a testa in giù (anche se farà in tempo a girarsi altre mille volte).
Il papà ha chiesto conferma che fosse sempre maschio (ahahah) e così è.
Adesso si muove veramente tanto, ieri la chiara è riuscita a sentirlo per la prima volta! L'infingardo ogni volta che qualcuno mette la mano si immobilizza tipo ninja, quindi beccarlo è difficile (il papà ancora niente infatti :-D )
Siamo ancora senza un nome (mannaggiaallamiseria) ma ho cominciato a comprare qualcosa per coprirlo quando esce, sarà senza nome ma non nudo! :-D
Oggi sono a 27+5

Faccia da foto ghghgh

Lunedì ho avuto la visita dalla ginecologa, il Glauco è cresciuto il giusto, abbiamo passato il kg e tutte le misure sono nella norma. E per ora è a testa in giù (anche se farà in tempo a girarsi altre mille volte).
Il papà ha chiesto conferma che fosse sempre maschio (ahahah) e così è.
Adesso si muove veramente tanto, ieri la chiara è riuscita a sentirlo per la prima volta! L'infingardo ogni volta che qualcuno mette la mano si immobilizza tipo ninja, quindi beccarlo è difficile (il papà ancora niente infatti :-D )
Siamo ancora senza un nome (mannaggiaallamiseria) ma ho cominciato a comprare qualcosa per coprirlo quando esce, sarà senza nome ma non nudo! :-D
Oggi sono a 27+5

Faccia da foto ghghgh

- Franz
- Ambasciatore

Re: Le piumine birichine
Ciao piccolinooooooooo sono la Franz! Mi vedi? Sono qui! Ciaoooooo