I cinesi e le buone maniere

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I cinesi e le buone maniere

Post by Titty »

Io le patate le pelo con questo

Image

O con questo....... :facciachiulo:

Image
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

bdoppia wrote:Ho letto solo le prime 3 pagine e mi basta....confermo le mie idee sui cinesi!!

barbara phone

Ma per carità, no!! Questo è un post in cui io mi lamento scherzosamente delle cose che mi danno fastidio o mi sembrano strane qui, lungi da me fare di tutta l'erba un fascio e definire i cinesi un popolo di maleducati. Sono questioni culturali, differenze tra noi e loro sui cui faccio dell'umorismo da quattro soldi così, giusto per condividere.
I cinesi sono anche molto altro, ovviamente, ma io amo descrivere queste cose perché le trovo... pittoresche, diciamo! E la Cina è ENORME e io non ne ho visitato neanche un milionesimo, quindi figurati chi sono il per giudicare l'intero popolo cinese.
Mi dispiace se agli occhi di qualcuno può apparire questo.
Mi lamento di loro come mi lamenterei dei miei vicini di casa in Italia, se facessero cose che mi urtano. Li prendo in giro in quanto esseri umani come me, non in quanto cinesi.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Titty wrote:Io le patate le pelo con questo

Image

O con questo....... :facciachiulo:

Image

Buona idea il rasoio! Che furbata!
Questo è fatto così:
Image
Infatti non pela proprio un tubo ed era lì perché gliel'avevo fatto usare per raschiare lo stucco dalle piastrelle del bagno ahahahah!
Locked