Ale hai sbagliato ESEMPIO però!
Cioè io ho visto Gianluca mediamente TRANQUILLO nei negozi di vestiti all'epoca sua, solo perché era bituato e pensava: mi tocca, mica è colpa mia se c'ho la mamma con la fissa! ahahahahah
Poi bastava entrare in un negozio di giocattoli o alla walt disney per vedere la sua vera indole!
Annalisa invece è che vuol partecipare attivamente all'acquisto, è nuccia dentro! ahhahahah
Non sopporto le madri isteriche
Moderator: Paola
-
alemia
- Admin

ahahah paola ma se ho ancora negli occhi i due matti(gianluca e lapo) che si tuffavano dentro la fila dei vestiti e giocavano a nascondino da feroldi dentro i camerini ...che ricordi hai tu?
se c'è un negozio con un primo e secondo piano stai certa che devo correre giù per le scale a prenderlo prima che scappi in strada
ahahah
se c'è un negozio con un primo e secondo piano stai certa che devo correre giù per le scale a prenderlo prima che scappi in strada
ahahah
.
- Paola
- Admin

In giro dai, in linea di massima il top è stato raggiunto nelle hall degli hotel a livello di non contenimento ahahhaha più che nei negozi di vestiti, a napoli ad esempio giravamo tranquillamente nei negozi, ma anche a siracusa, basta non tirarli giù dal passeggino.
Volendo potremmo tirare fuori l'antica polemica del passeggino che è sempre verde! lo metti tu il post o lo metto io? ahhaahhahahahaha
Volendo potremmo tirare fuori l'antica polemica del passeggino che è sempre verde! lo metti tu il post o lo metto io? ahhaahhahahahaha
Oui, Je suis Zizzià.