Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

DEBORINA wrote:Da oggi mi aggiungo a voi.
Qualcuno mi fa un riepilogo di chi sono le mie compagne di avventura?
Mi sto perdendo leggendo a ritroso i messaggi.
Io comunque ho smesso di prendere la pillola ieri sera e quindi per qualche novità dovrò aspettare un mesetto ma sono certa che passerà in un lampo.
Buona giornata a tutte.

cara deborina, benvenuta e buon viaggio insieme a noi, innanzitutto!
per scoprire chi sono le tue compagne di viaggio basta che tu vada nella prima pagina di questo post, che io cerco di tenere aggiornata quotidianamente e in cui adesso aggiungo anche te, allora, tra quelle che ci proveranno dal mese prossimo!
tanti in bocca al lupo per questa fantastica avventura!
DEBORINA

Post by DEBORINA »

pancia wrote:cara deborina, benvenuta e buon viaggio insieme a noi, innanzitutto!
per scoprire chi sono le tue compagne di viaggio basta che tu vada nella prima pagina di questo post, che io cerco di tenere aggiornata quotidianamente e in cui adesso aggiungo anche te, allora, tra quelle che ci proveranno dal mese prossimo!
tanti in bocca al lupo per questa fantastica avventura!

Grazie mille e in bocca al lupo a tutte.
Melablù

Post by Melablù »

DEBORINA wrote:Da oggi mi aggiungo a voi.
Qualcuno mi fa un riepilogo di chi sono le mie compagne di avventura?
Mi sto perdendo leggendo a ritroso i messaggi.
Io comunque ho smesso di prendere la pillola ieri sera e quindi per qualche novità dovrò aspettare un mesetto ma sono certa che passerà in un lampo.
Buona giornata a tutte.

[color="DarkOrchid"]Benvenuta!io sarò una tua compagna di avventura!speriamo che questo mese sia un mese fortunatissimo per tutte noi! :ola: [/color]
Locked