Questo è un aspetto interessante...dani69 wrote:io sono madre come lo è chi adotta un bambino e col quale non ha condiviso ne' il corpo ne' tantomeno l'allattamento e lo AMA per tutta la vita.........l'essere madre per me passa da ben altri "canali "....sono altre le dinamiche della maternita' e sono tanto complesse da cambiare in base alle persone e ai figliuoli.....
"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.
-
Monica1970
- Cosetta
- Admin

no, allattamento difficile è quello che percepisci come tale, nel mio caso ad es era difficile anche quando cresceva ma piangeva tutto il tempo e si dimenava al seno facendo e facendomi fare una gran fatica (per il reflusso immagino)mammacontenta wrote:No, allattamento difficile è quando il bambino oltre a stare attaccato per mezz'ora ogni ora e mezza e ad urlare in continuazione giorno e notte non caga mai, piscia una volta al giorno con dei cristalli rossi, continua a calare di peso.
Non sempre l'allattamento difficile è quello in cui il bimbo non cresce insomma.
- Paola
- Admin

non posso aprirla io che come sai sono tornata presto al lavoro, ho tolto il latte a mia figlia senza che smettesse lei, e non so impartire le regole del dormire 12 ore a notte, fallo tu che magari ti riesce meglio. :cisssss:Lella wrote:bene allora apriamo una sezione anche per questo se vogliamo un'informazione perfetta e una mamma perfetta :cisssss:
Oui, Je suis Zizzià.