che poi,talebane dell'allattamento...
IO ho allattato misto e ribadisco che non ne sono pentita,mi spiace,ovvio,ma non lo vivo come un fallimento
nella sezione sull'allattamento del sito abbiamo messo testimonianze di allattamento al seno,misto (proprio il mio) e con il LA per dar voce a tutte le esperienze
la sezione dello svezzamento si chiama dalla tettarella alla forchetta proprio per essere politically correct
varie mamme allattano col LA e le sosteniamo (nel senso che capiamo le difficoltà e cerchiamo di non aggiungere dolore a dolore,ci mancherebbe)
poi arriva la stangata:se una mamma dice che non vuole allattare (non che non puo') non bisogna discutere i pro dell'allattamento al seno in un post perche' vuol dire che la si giudica
si arriva alla disinformazione,mi spiace,NO,non ci sto ahahah
"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male
- laste
- Admin

- lenina
- Ambasciatore

tati wrote:no?
se io ho dei problemi con l allattamento di mio figlio, anche se non al seno, non dovrei scrivere qui?
perchè?
questo sfugge a me.
Perchè la sezione si chiama "help allattamento al SENO"?

Potresti scrivere sopra "dalla tetta(rella) alla forchetta" scrivere in una sezione di aiuto per l'allattamento al SENO per chiedere consigli di allattamento artificiale è quantomento strano non credi?

COme in una sezione di consigli per ricette vegane chiedere come preparate la fiorentina

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"