Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
la yle wrote: ma magari può essere anche la passione per gli homevideo e guardare insieme cassette e mangiare pop corn
se sono homevideo fatico ad immaginare che siano una colla fuori dal salotto di casa.
Ad ogni modo credo che (ma e' in fondo una costante in tutte le discussioni!) che si stia parlando di tante cose e molto diverse fra loro.
Il movimento e' una gran cosa.
Se fatta in famiglia, cioe' chje rappresenti un momento di tutti, secondo me e' ancora piu' bello.
Ma penso che sia gia' piu' complicato da realizzare con una certa facilità.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa wrote:se sono homevideo fatico ad immaginare che siano una colla fuori dal salotto di casa.
Ad ogni modo credo che (ma e' in fondo una costante in tutte le discussioni!) che si stia parlando di tante cose e molto diverse fra loro.
Il movimento e' una gran cosa.
Se fatta in famiglia, cioe' chje rappresenti un momento di tutti, secondo me e' ancora piu' bello.
Ma penso che sia gia' piu' complicato da realizzare con una certa facilità.
infatti c'avevo messo un bel "ma"....
oggi come oggi credo che l'importante sia stare insieme
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano