cambiare le lenzuola

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Ogni quanto cambi le lenzuola?

Ogni 3/4 giorni
1
3%
1 volta a settimana
18
55%
1 volta ogni 15 giorni
9
27%
1 volta al mese
0
No votes
quando capita
5
15%
Prima si cambiarle le giro e le ri-uso
0
No votes

Total votes: 33

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Lupina wrote:Anch'io il matrimoniale lo lavavo tranquillamente in lavatrice.
io temo davvero che sia troppo
la mia lavatrice è da 7 kg, ma il piumone invernale (che poi ha imbottitura sintetica e non di piuma, per via di allergie varie in casa) è motlo spesso

tornando alle lenzuola invece, devo dire che d'estate siamo comunque molto più puliti che d'inverno, facendo la doccia rigorosamente tutte le sere prima di andare a letto e dormendo con l'aria condizionata!!!!!

d'inverno la doccia la facciamo di meno, ad esempi a Leonardo bene o male le due volte del basket (lun e giov) e di domenica il bagno (sì abbiamo l'ISTITUZIONE del bagno domenicale in casa nostra, bagno per tutti i bambini con lavaggio capelli ecc ecc)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

losbanos wrote:
Ho preso due 4 stagioni 160x210 e ognuno si regola come preferisce
devo dire che sarà poco romantico, ma è di fatto motlo pratico (sperimentato di nuovo ora in vacanza in Austria)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
losbanos

Post by losbanos »

Patrizia wrote:devo dire che sarà poco romantico, ma è di fatto motlo pratico (sperimentato di nuovo ora in vacanza in Austria)
si, infatti abbiamo fatto un po' fatica all'inizio perché siamo abituati ad addormentarci come se andassimo in moto (ma guido io :lol: ) e con due piumoni è un po' un rebelot

Però per le questioni caldo-freddo è impagabile... senza contare che poi con l'inizio della menopausa primo gelavo, poi crepavo di caldo e di notte ne facevo di ogni
Locked