Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Quoto lory e trilli. Prenditi i tuoi meriti e lasciatelo dire quanto sei brava, e bravo il tuo cucciolo bello.
- Pol&son
- Utente Vip
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Buongiorno a tutte.
Stiamo facendo un buon lavoro di squadra. Osservo il rapporto con i compagni di classe e vedo che davvero è isolato e quasi ignorato
anche dalle femmine.
Ieri fuori da scuola voleva salutare Cristina.
Ciao Cristina.
Cristinaaaaa. Ciao Cristina
Ma sei muta??
Cristina ha fatto finta che nemmeno esistesse
Stamattina sono passata a prendere una compagna perché la madre aveva una visita, e tutto il tragitto non si sono rivolti la parola. Eppure ieri pomeriggio è venuto un amichetto non di classe a giocare e io li ho visti collaborativi e molto divertiti. Non si direbbe che h a problemi a socializzare
Sabato al compleanno mi farò un'idea più chiara. Lui dice che si sta impegnando.
Io lo vedo più sereno. Vediamo venerdì quando mi daranno i quaderni
Ieri sera raccontavo la situazione ad un'amica, e lei mi ha chiesto ...ma durante le prese in giro in classe, a lezione, la maestra dov'è? Punisce questi rompiscatole?
Ed effettivamente è una domanda che voglio fare loro
Stiamo facendo un buon lavoro di squadra. Osservo il rapporto con i compagni di classe e vedo che davvero è isolato e quasi ignorato
anche dalle femmine.
Ieri fuori da scuola voleva salutare Cristina.
Ciao Cristina.
Cristinaaaaa. Ciao Cristina
Ma sei muta??
Cristina ha fatto finta che nemmeno esistesse
Stamattina sono passata a prendere una compagna perché la madre aveva una visita, e tutto il tragitto non si sono rivolti la parola. Eppure ieri pomeriggio è venuto un amichetto non di classe a giocare e io li ho visti collaborativi e molto divertiti. Non si direbbe che h a problemi a socializzare
Sabato al compleanno mi farò un'idea più chiara. Lui dice che si sta impegnando.
Io lo vedo più sereno. Vediamo venerdì quando mi daranno i quaderni
Ieri sera raccontavo la situazione ad un'amica, e lei mi ha chiesto ...ma durante le prese in giro in classe, a lezione, la maestra dov'è? Punisce questi rompiscatole?
Ed effettivamente è una domanda che voglio fare loro
- Tropical
- Moderatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Com'è andata a scuola in questi giorni? Ha lavorato meglio?