:D
se tu pensi dove abbiamno avuto il coraggio(incoscienza) di portarli...ahahhaahha
da notare le centinaia di bottiglie di vino alle nostre spalle, non vi dico i prezzi
Non sopporto le madri isteriche
Moderator: Paola
- Bibi
- Admin

Io c'ho la vicina di casa isterica, vale o sono O.T.? :D
Lei è sempre sopra le righe, quando parla, quando ride, quando gioca e quando urla. La piccola però non sembra affatto turbata da questa mamma così, anzi, è una bimbetta solare con un faccino da monella che non vi dico..
Io probabilmente in qualche occasione sarò sembrata all'ignaro passante una mamma isterica, non sapendo che magari stava assistendo ad una mia sfuriata in seguito all'ennesimo tentativo di fuga della mia centometrista quando fino a quel momento ero riuscita a restare calma.. La mia indole è tranquilla e paciosa, e mai e poi mai avrei pensato di riuscire a cacciare certi urli o di provare certi moti di rabbia, e quando assistevo a certe esplosioni di nervosismo da parte delle mamme nei confronti degli inermi pupetti, inorridivo. Eppure la maternità, tra le tante cose belle, nel mio caso ha comportato anche il dover fronteggiare rabbia e frustrazione e paura con un'intensità mai o quasi mai provata prima..
Bellissima la foto di Lapo e Gianluca, che cuccioletti piccoli che erano
Lei è sempre sopra le righe, quando parla, quando ride, quando gioca e quando urla. La piccola però non sembra affatto turbata da questa mamma così, anzi, è una bimbetta solare con un faccino da monella che non vi dico..
Io probabilmente in qualche occasione sarò sembrata all'ignaro passante una mamma isterica, non sapendo che magari stava assistendo ad una mia sfuriata in seguito all'ennesimo tentativo di fuga della mia centometrista quando fino a quel momento ero riuscita a restare calma.. La mia indole è tranquilla e paciosa, e mai e poi mai avrei pensato di riuscire a cacciare certi urli o di provare certi moti di rabbia, e quando assistevo a certe esplosioni di nervosismo da parte delle mamme nei confronti degli inermi pupetti, inorridivo. Eppure la maternità, tra le tante cose belle, nel mio caso ha comportato anche il dover fronteggiare rabbia e frustrazione e paura con un'intensità mai o quasi mai provata prima..
Bellissima la foto di Lapo e Gianluca, che cuccioletti piccoli che erano

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- Paola
- Admin

Bibi tu non sei un'isterica tu sei un'altra categoria vuoi che la indaghiamo?
ci sta pure fausto nella tua categoria: gli impanicati! ahahhahah
giuro mi vien da ridere, perché siete paciosi, rilassati ecc ... solo che di fronte alle crisi isteriche dei bambini vi prende il panico da:
pessimismo (cazzo avrà, sarà grave?)
ricerca causa contingente (cazzo di motivo scatenante?)
soluzione (cazzo faccio il clown? no meglio un abbraccio? forse meglio alzare la voce?)
prestazione (cazzo si farà a calmarla?)
visibilità (cazzo mi guardano?)
figura di merda (cazzo penseranno?)
ahhahahha e vi amo tutti e due.
Detto ciò, ale, lì' abbiamo rischiato più che in un atelier di armani!
ahhahah piccolini, se avessero rotto qualcosa sarebeb stata colpa di fausto e nuccio!
ci sta pure fausto nella tua categoria: gli impanicati! ahahhahah
giuro mi vien da ridere, perché siete paciosi, rilassati ecc ... solo che di fronte alle crisi isteriche dei bambini vi prende il panico da:
pessimismo (cazzo avrà, sarà grave?)
ricerca causa contingente (cazzo di motivo scatenante?)
soluzione (cazzo faccio il clown? no meglio un abbraccio? forse meglio alzare la voce?)
prestazione (cazzo si farà a calmarla?)
visibilità (cazzo mi guardano?)
figura di merda (cazzo penseranno?)
ahhahahha e vi amo tutti e due.
Detto ciò, ale, lì' abbiamo rischiato più che in un atelier di armani!
ahhahah piccolini, se avessero rotto qualcosa sarebeb stata colpa di fausto e nuccio!
Oui, Je suis Zizzià.