Quanto ti capisco Tati... io contavo i giorni tra una visita e l'altra dalla ginecologa (ogni mese visto che ero recettiva alla toxo e dovevo fare gli esami) e gli ultimi erano i più pesanti perchè volevo vedere quell'esserino che stava crescendo dentro me, volevo sentire il suo cuoricino, vedere i suoi cambiamenti.... e mentre mi faceva l'ecografia cercavo ogni scusa per farla durare più a lungo possibile.
Brava... anch'io ho saputo che erano due maschietti solo quando sono nati... anche se dentro di me è come se l'avessi intuito. Pensa che mentre morivo di curiosità per mia sorella, per me non ho mai avuto la tentazione fino all'ultimo.
Ti abbraccio, ciao marfetto
La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-
- Gabry
- Admin
- tati
- Ambasciatore
metto qualche foto, una è sfocatissima pace...
la nausea non passa gabry, per niente.
ci sono dei giorni in cui è pure peggio, altri in cui ben o male la sopporto e riesco a mangiare decentemente..
resto ancora sotto il peso di prima, ma essendopartita in sovrappeso( e non di poco) va bene così.
la nausea non passa gabry, per niente.
ci sono dei giorni in cui è pure peggio, altri in cui ben o male la sopporto e riesco a mangiare decentemente..
resto ancora sotto il peso di prima, ma essendopartita in sovrappeso( e non di poco) va bene così.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"